Numerologia

Lettura Mappa e Counseling Numerologico – La numerologia come crescita personale

La numerologia si basa sul concetto che ogni numero contiene in sé una vibrazione specifica. Tutto il nostro sistema, noi stessi, il mondo nel quale viviamo, lavoriamo, manifestiamo, si basa su 22 vibrazioni che compongono l’alfabeto del linguaggio numerico.

Partendo dal presupposto che ogni individuo vede la realtà tramite la sua percezione, i numeri che compongono la propria struttura sono una decodifica molto precisa di come vediamo la realtà, di come viviamo le relazioni, di quali talenti siamo i portatori e di quali siamo venuti a sviluppare.

Tramite la conoscenza delle proprie vibrazioni è dunque possibile comprendere meglio bisogni e conflitti in ogni aspetto della nostra vita, nella sfera familiare, nel lavoro, nel sociale, nella relazione.

I numeri presi in considerazione in questo tipo di decodifica, che sono in tutto 22, parlano tra di loro, rendendo unica e speciale la sinergia di vibrazioni di cui ogni persona è portatrice.

Focalizzare le proprie energie sui propri talenti e sulle proprie potenzialità, rispettando in primis i nostri bisogni, ci permette di percorrere con pienezza ed energia il nostro cammino, mettendo le nostre risorse al servizio della realizzazione quotidiana della nostra vita.

LETTURA MAPPA

La lettura della mappa numerologica, che si calcola basandosi sulla data di nascita, è un modo efficace e profondo per acquisire una concreta consapevolezza di sè, per orientarsi e capire quale direzione prendere, per avere un’idea più precisa dei propri talenti, delle proprie potenzialità e doni, ma anche degli impedimenti che si hanno ad esprimersi e realizzarsi pienamente.