Access Bars®

Sulla nostra testa ci sono 32 punti che corrispondono a 32 barre energetiche che attraversano tutto il nostro corpo.
Ognuna di esse si dedica a particolari aspetti come l’equilibrio, l’attivazione del processo di autoguarigione, la creatività, il potere, l’ascolto di sè e degli altri, l’amore del proprio corpo, la gioia, la comunicazione, la comprensione dei propri bisogni e molto altro.  Quando questi punti vengono toccati delicatamente, rilasciano un’energia armonizzatrice in tutto il corpo, facilitando il lasciar andare in modo facile e senza sforzo ció che non permette di RICEVERE.

Attraverso lo sfioramento dei Bars, quei nodi di pensieri, sensazioni e emozioni che ti mantengono bloccato e che ti portano a ripetere continuamente lo stesso schema, vengono attivati e sciolti. 

access-bar-1

La sensazione più comune e immediata, anche dopo una sola seduta, è una maggiore chiarezza mentale, un piacevole benessere e una profonda serenità che aiuta il ricevente a vedere e definire le situazioni che sta affrontando in maniera più accogliente, equilibrata e presente. 

 È consigliato caldamente in periodi di forte stress: in occasione di esami, gare sportive, colloqui di lavoro, eventi pubblici, gravidanze, situazioni difficili, o anche per stati di stress importanti come lutti e divorzi. 

Il trattamento non è però benefico solo in presenza di patologie o disturbi, al contrario tutti ne possono beneficiare, ogni volta che si sente il bisogno di una maggiore centratura.

A seconda dell’obiettivo della persona verrà suggerito un trattamento singolo o più trattamenti.

Ad ogni seduta la persona raggiunge più facilmente lo stato di rilassamento profondo beneficiando sempre più degli effetti dei trattamenti.

Effetti che le persone sperimentano dopo avere ricevuto trattamenti di Access Bars™:

  • Profondo rilassamento
  • Forte miglioramento della qualità del sonno e del riposo
  • Maggiore chiarezza mentale
  • Aumento della motivazione e della capacità di problem solving
  • Significativo incremento di benessere e gioia
  • Diminuizione degli stati di ansia
  • Diminuzione dei conflitti relazionali
  • Riduzione importante in caso di stress, paure, traumi
  • Riduzione in caso di dolori e tensioni fisiche
  • Migliore capacità di gestione del lavoro, dello studio, dell’apprendimento, della concentrazione
  • Incremento della creatività, della fantasia, delle prestazioni fisiche e sportive

Il trattamento si svolge con il ricevente in posizione sdraiata sul lettino, l’operatore è posizionato alla testa del ricevente, con un breve sfioramento iniziale di mani e piedi. Il trattamento risulta essere molto piacevole, rilassante e non invasivo. Viene svolto in un ambiente confortevole e tranquillo. Durante la sessione, della durata di circa 60 minuti, si sfiorano tutti i 32 punti Bars.

IMG_20191222_221955